REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE
Il presente regolamento ha per oggetto l'iscrizione, l'utilizzo e l'acquisto dei servizi telefonici aventi per oggetto oroscopo e astrologia offerti da E.Srls avente P.IVA e C.F. 03632400549 con sede a Perugia Via F.Briganti 85 - 06127
INFORMAZIONI GENERALI E DEFINIZIONE
L'iscrizione ai servizi di E.srls prevede il rilascio di credenziali riservate per l'accesso ai servizi telematici del sito www.studioesoterika.net e di EsoterikApp.
L'iscrizione non è vincolate rispetto all'utilizzo dei servizi telefonici a pagamento. Attraverso l'uso delle credenziali d'accesso l'utente avrà la possibilità di:
☆ accedere alle sezioni riservate del sito e di EsoterikApp
☆ consultare e modificare i propri dati di iscrizione
☆ consultare lo storico cliente, rilasciare recensioni, partecipare a promozioni e sconti stagionali (*)
(*) se l'utente iscritto usufruisce anche dei servizi telefonici
DESTINATARI
L'iscrizione ai servizi telefonici di Studio Esoterika è limitata ai soli maggiorenni.
MODALITA' DI ISCRIZIONE E PROTEZIONE DATI
L'utente potrà iscriversi compilando l'apposito form di iscrizione. L'iscrizione implica l'accettazione illimitata e senza riserve di ogni clausola del presente regolamento. I dati registrati saranno custoditi in formato elettronico con crittografia "sha1" e saranno custoditi sotto la diretta responsabilità della società E.srls rappresentata dal marchio Studio Esoterika.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
E' facoltà dell'utente richiedere e ottenere la cancellazione integrale o rettifica dei dati di iscrizione facendone esplicita richiesta mezzo e-mail all'indirizzo info@studioesoterika.net entro 7 giorni dalla data di inoltro. Si rimanda alla lettura integrale dell'informativa Privacy e GDPR al seguente indirizzo: https://www.studioesoterika.net/info/normativa-gdpr/
REGOLAMENTO GENERALE E CONTRATTO DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di servizi telefonici offerti da E.Srls avente P.IVA e C.F. 03632400549 con sede a Perugia Via F.Briganti 85 - 06127. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03. La tutela della riservatezza dei dati di iscrizione e pagamento sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03.
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio ha per natura l'erogazione delle seguenti prestazioni:
☆ servizi di consulenza telefonica di astrologia
☆ elaborati astrologici quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, temi natali, sinastria, congiunzioni astrali, oroscopi
☆ linea telefonica di ascolto
☆ servizi di consulenza telefonica di cartomanzia
I servizi di consulenza telefonica sono da intendersi a tariffazione minutaria e potranno essere erogati, previo l'acquisto da parte del cliente di minuti di conversazione, nelle forme e modalità espresse dal presente regolamento, come segue:
☆ telefonicamente: con esplicito consenso telefonico del cliente e mandato di pagamento audioregistrato, fatto salvo il diritto di disdire, cancellare, modificare, rettificare i dati le informazioni di pagamento, in ogni momento e senza limitazioni, chiamando il numero 0755996755.
☆ sul presente sito web e su EsoterikApp: autonomamente dalla sezione "Acquista Minuti".
I minuti di conversazione telefonica non hanno scadenza e possono essere utilizzati, anche in più consulenze, in giorni diversi, con qualunque operatore telefonico del gruppo, senza limiti quantitativi.
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I contratti di vendita dei prodotti e servizi offerti da E.srls si considerano conclusi al momento in cui perviene l’ordine di acquisto da parte del cliente. Il cliente ha facoltà di ottenere fattura per le prestazioni acquistate facendone tempestivamente richiesta, telefonicamente al numero 0755996755 o via e-mail all'indirizzo info@studioesoterika.net. Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con l'azienda fornitrice.
OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l' integrale conoscenza e accettazione del presente regolamento. Il Cliente si assume inoltre la responsabilità della veridicità e completezza dei dati forniti in fase di iscrizione e pagamento.
MODALITA’ D’ ACQUISTO
Il cliente acquista il servizio, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo riportato sul presente sito o su EsoterikApp, salvo eventuali promozioni stagionali presenti e sconti. Il costo del servizio è da intendersi IVA inclusa salvo ove non specificato diversamente. Il cliente potrà effettuare i propri acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
* Pagamento con carta di credito
* Pagamento con Paypal
* Pagamento Bancomat Pay
E. S.r.l.s ai sensi dell’art. 13 del DLgs 196/2003 informa che i dati di pagamento forniti dall'utente, nel rispetto della normativa richiamata, non vengono custoditi trascritti o registrati. Nella modalità di acquisto con mandato telefonico è facoltà del cliente richiedere la conservazione delle proprie informazioni di pagamento previa accettazione del mandato di pagamento telefonico, che verrà audioregistrato secondo le modalità previste dalla legge per il perfezionamento dei contratti a distanza.
DIRITTO DI RECESSO
L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno di trasmissione dell'ordine d'acquisto, a condizione di non aver fatto uso, neppure parziale, del bene o servizio acquistato. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore tramite posta elettronica all’e-mail info@studioesoterika.net. Il Fornitore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro il termine di 7 (sette) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo. Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà scrivere all’indirizzo di e-mail info@studioesoterika.net. Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta. Il fornitore ha facoltà di rifiutare l'erogazione del servizio, per giustificato motivo, qualora il contenuto delle consulenze violi gli obblighi di correttezza e professionalità nei confronti del personale dipendente o qualora le tematiche trattate risultino in aperta violazione della legge quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: uso di un linguaggio ingiurioso, offese, notizie di reato, illeciti civili o penali, etc. E' facolta dell'acquirente, in caso di blocco o cancellazione della propria posizione cliente, richiedere rimborso di eventuali importi sospesi o crediti residui e inutilizzati.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Perugia e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello di Perugia. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980. 19.3 Ai sensi dell’art. 60 cod. cons., viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I cod. cons.